After Market

L’evoluzione del mercato e dei prodotti ha portato le aziende all’intensificazione dei loro rapporti di interscambio tecnico.
Metalworks ha saputo recepire questa necessità e ha sviluppato il progetto di collaborazione a 360° con la clientela.

APPLICAZIONE INTERNA

La divisione “Application Unit” si occupa di applicare i prodotti sviluppati ai capi del cliente. Il servizio è stato pensato per offrire un supporto concreto ai clienti, laddove sia necessario fornire prodotto già montato sul capo, secondo il design delineato dallo stilista.
Il personale è altamente qualificato e opera in un ambiente dedicato, adatto anche ai materiali più preziosi forniti dai clienti.

Tutte le attrezzature funzionali alle attività di montaggio vengono realizzate internamente, in quanto direttamente connesse all’efficacia di tutto il ciclo produttivo.

ASSISTENZA

L’assistenza tecnica alla clientela è una priorità in ogni fase della produzione. In particolare, la fase di applicazione dei prodotti ai capi può essere gestita internamente dal cliente, col pieno supporto del personale Metalworks.

Grazie, infatti, all’esperienza pluridecennale, i team di assistenza sono in grado di affiancare i clienti e i loro laboratori, trasferendo il knowhow necessario per applicare il prodotto al capo d’abbigliamento in totale autonomia, secondo le modalità previste dalla progettazione.