Tecnologie

La nostra azienda esegue finiture galvaniche preziose e tradizionali ed è altresì a disposizione per realizzare finiture innovative e particolari che consentono di rendere unici gli articoli dei nostri clienti.
Vengono realizzate internamente finiture galvaniche per accessori della moda, della pelletteria, delle calzature e bijoux, applicate sia a telaio statico che a rotobarile.

GALVANICA A TELAIO

In una logica di un continuo miglioramento dei servizi offerti ai nostri clienti Metalworks ha realizzato un nuovo impianto galvanico statico tecnologicamente avanzato, che andrà ad affiancare quello a rotabarile. Metalworks opera con l’ausilio di personale sempre altamente preparato e specializzato. Il connubio che vede in testa la professionalità del personale con la tecnologia e l’artigianalità delle lavorazioni e non ultima la scelta dei materiali migliori, ci permette di ottenere una vasta gamma di finiture preziose che vanno dagli ori ai ruteni passando per i palladi.

  • TECNOLOGICAMENTE AVANZATO
  • IMPIANTO GALVANICO STATICO

GALVANICA A ROTOBARILE

Metalworks vanta un reparto dedicato alla galvanica a rotobarile sviluppato in 5 linee con vari bagni galvanici. Il processo comprende tanto la preparazione quanto la realizzazione di finiture preziose quali oro, palladio, palladio nero.
La lunga esperienza e la costante ricerca consentono a Metalworks di raggiungere eccellenti risultati in fatto di qualità e pregio delle  finiture e, insieme al continuo monitoraggio delle proprietà chimico-fisiche dei bagni galvanici diventano i presupposti per poter garantire l’alta qualità del nostro processo produttivo.

  • 5 LINEE
  • FINITURE PREZIOSE
  • OLTRE 500 FINITURE
  • FISHER A RAGGI X